I candidati ammessi riceveranno comunicazione di convocazione all’indirizzo e-mail indicato in fase di candidatura con le specifiche del luogo di convocazione.
La selezione consiste in un colloquio incentrato sulla conoscenza del progetto, sulle motivazioni personali e sulle attitudini- capacità relazionali del candidato rispetto alle mansioni previste dal progetto.
I candidati che, pur avendo presentato domanda, non si presenteranno alla convocazione senza giustificato motivo, saranno esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
Per informazioni è possibile inviare una mail a info@scanci.it oppure contattare la Biblioteca Comunale all’indirizzo mail biblio@comune.sesto-calende.va.it o al numero di telefono 0331928160.