In dettaglio

Nella serata di domenica 15 marzo 2026, a causa delle intense precipitazioni che hanno interessato il territorio comunale nelle scorse ore, si è verificato un movimento franoso che ha causato l'interruzione della Via Rossè (area boschiva).
Pertanto, per consentire ulteriori interventi di ispezione del versante crollato, si è reso necessario disporre la temporanea chiusura al traffico veicolare e pedonale della Via Rossè che accede al civico 5.

A cura di

Polizia Locale

Piazza Aldo Moro, 8, 21018  Sesto Calende

Pagina aggiornata il 16/03/2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies