In dettaglio

Si avvisa che la procedura corretta per la sostituzione dei contenitori rotti da operatori di ECONORD è la seguente:

L' utenza deve stampare e compilare il Modulo  "SOSTITUZIONE CONTENITORE ROTTO " dal sito https://www.convenzionerifiutisesto.it/Home/Info  e inviarlo entro MASSIMO 5 GIORNI DALL'AVVENUTO DANNO a info.gestore@convenzionerifiutisesto.it 

Si ricorda che 

- il Contenitore registrato correttamente a Sistema deve avere meno di 5 anni (per quelli più vecchi la sostituzione è a carico del comune) 

- i bidoni acquistati privatamente non verranno presi in considerazione.

Per qualsiasi informazione chiamare e/o chiarimento il Numero Verde 800.128064 .

A cura di

Pagina aggiornata il 12/01/2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Usiamo i cookies e altre tecniche di tracciamento per migliorare la tua esperienza di navigazione nel nostro sito, per mostrarti contenuti personalizzati e annunci mirati, per analizzare il traffico sul nostro sito, e per capire da dove arrivano i nostri visitatori.

Preferenzecookies