Sesto Cultura

Sesto Cultura


L’impegno dedicato alla cultura può essere considerato, e ci auguriamo che lo sia, come la radice e la sintesi di tutta l’attività pensata e gestita dall’Amministrazione.

Siamo convinti, infatti, che l’agire, pur rimanendo l’obbiettivo indispensabile di ogni impegno politico vero ed efficace, debba avere alla sua origine una forte e chiara base culturale, nella quale possano trovare riferimento le esigenze e le aspettative dei cittadini.

Alla luce di questo, è notevole l’impegno per stimolare l’interesse e la partecipazione mediante l’offerta di occasioni di alto livello nei vari ambiti letterali, cinematografici, teatrali, musicali.

Ogni fascia d’età è coinvolta, dai più giovani ai meno giovani per garantire un’autentica continuità di pensiero all’interno della società sestese.

Viene posta particolare attenzione al nostro territorio, le nostre radici, ma con lo sguardo rivolto sempre al futuro.

 

Si ricorda che dal 1° luglio 2020 non è più necessario prendere appuntamento per recarsi in Centro di Raccolta.
Mentre da giovedì 9 luglio 2020 non è più necessario prendere appuntamento per il ritiro dei kit per la Raccolta differenziata.
Per gli orari di apertura al pubblico del Centro di Raccolta e dello Sportello di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata si invita a visitare la sezione Raccolta rifiuti.