Varianti al PGT in atto

VARIANTE PUNTUALE AL PGT N.8/2018 PER RICONOSCIMENTO DELL’AVVENUTA DISMISSIONE DI INSEDIAMENTO RURALE (CASCINA RONCO)

Atti dell’approvazione definitiva

Atti dell’adozione

VARIANTE PUNTUALE AL PGT SUAP 01

VARIANTE AL PGT PER TEMATICHE DI CARATTERE RICOGNITIVO E INTEGRATIVO

VARIANTI AL PGT – PIANO DEI SERVIZI PER ADEGUAMENTO DEL PUGSS

COMUNICATO STAMPA del 21.10.2019 ORE 18.00

IN CONSEGUENZA DELLE PERSISTENTI PIOGGE E’ PREVISTA UNA CONDIZIONE DI POTENZIALE RISCHIO IN RELAZIONE AI LIVELLI DEL LAGO MAGGIORE E DEL FIUME TICINO.
SI INVITANO I SOGGETTI INTERESSATI AD ATTIVARE LE NECESSARIE PRECAUZIONI. FINO A MERCOLEDI‘ 23.10.2019, CODICE GIALLO PER RISCHIO IDRAULICO.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

APERTURA SPORTELLO IDRICO
Alfa comunica all'utenza che l'apertura dello Sportello Idrico si effettuerà presso la Sala Consiliare del Comune di Sesto Calende in piazza Cesare da Sesto n. 1, lunedì 4 novembre 2019 dalle ore 9:00 alle ore 11:30.

Per informazioni:
- n. verde 800 103 500 (attivo da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00);
- sito internet: www.alfasii.it.

NUOVI  ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI DAL 4 NOVEMBRE 2019

Nel documento allegato i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali in vigore dal prossimo 4 novembre: