Si informa che con determinazione n. 704 del 05/08/2021 è stato approvato e pubblicato l’avviso Misura Unica – Sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria Covid-19 anno 2021 di cui alla DGR n.4678 10/5/2021.

Come da avviso sarà possibile per i cittadini inoltrare domanda dal 24 agosto 2021 secondo modalità online.

Tutta la documentazione è caricata alla voce “Bandi, avvisi e concorsi” del sito www.pianodizonasestocalende.it e nella homepage dello stesso.

AVVISO DISSERVIZIO TELEFONICO IN MUNICIPIO

Si segnala che i telefoni del Municipio non riescono a ricevere chiamate dall'esterno.

Solamente in caso di urgenza è possibile contattare i seguenti numeri negli orari di apertura degli uffici comunali:

Polizia Locale 3482584071

Stato Civile 3478578174

Confidando nel ripristino più celere possibile del servizio, ci scusiamo del disagio arrecato all'utenza.