Avviso di asta pubblica per l’alienazione di immobili comunali

Il Comune di Sesto Calende, in esecuzione della determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica – Ufficio Patrimonio n. 589 del 07/07/2021, rende noto che il giorno 04 ottobre 2021 alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale sito in P.zza Cesare da Sesto,1 avrà luogo un’asta pubblica per la vendita dei seguenti immobili di proprietà comunale (lotto unico) secondo il valore di stima posto a base d’asta, pari a € 409.000:

– Terreno sito in Via dell’Artigianato, censito al Catasto Terreni del Comune di Sesto Calende, Sezione SE(A) al foglio 1, mappale 8285;
– Terreno sito in Via dell’Artigianato, censito al Catasto Terreni del Comune di Sesto Calende, Sezione SE(A) al foglio 1, mappale 8287.

I soggetti interessati possono partecipare all’asta facendo pervenire al Comune di Sesto Calende Area Tecnica – Ufficio Patrimonio – Piazza Cesare da Sesto n. 1, 21018 Sesto Calende – VA, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 settembre 2021, a pena di esclusione, la documentazione da presentare con le modalità indicate nell’avviso integrale, di seguito allegato:

No files found.

AVVISO DISSERVIZIO TELEFONICO IN MUNICIPIO

Si segnala che i telefoni del Municipio non riescono a ricevere chiamate dall'esterno.

Solamente in caso di urgenza è possibile contattare i seguenti numeri negli orari di apertura degli uffici comunali:

Polizia Locale 3482584071

Stato Civile 3478578174

Confidando nel ripristino più celere possibile del servizio, ci scusiamo del disagio arrecato all'utenza.