Proroga scadenza carte di identità

Si informa che il recente Decreto Legge “Proroghe” ha prorogato la scadenza delle carte d’identità rilasciate in Italia (la cui scadenza indicata sul documento è compresa tra il 31 gennaio 2020 e il 30 settembre 2021) al 30 settembre 2021.

Per recarsi all’estero, le carte d’identità devono essere rinnovate.

Per utilizzare, invece, telematicamente o su internet la propria carta d’identità occorre scrivere come data di scadenza, NON quella riportata sul documento, ma appunto il 30 settembre 2021.

E’ possibile comunque già fissare un appuntamento presso i Servizi Demografici per il rinnovo: gli uffici daranno la priorità a chi è in grado di documentare un viaggio all’estero”.

AVVISO DISSERVIZIO TELEFONICO IN MUNICIPIO

Si segnala che i telefoni del Municipio non riescono a ricevere chiamate dall'esterno.

Solamente in caso di urgenza è possibile contattare i seguenti numeri negli orari di apertura degli uffici comunali:

Polizia Locale 3482584071

Stato Civile 3478578174

Confidando nel ripristino più celere possibile del servizio, ci scusiamo del disagio arrecato all'utenza.