Istituzione zona disco parcheggio di via Belvedere

Considerata la necessità di regolamentare la fruizione del parcheggio comunale sito in Via Belvedere, l’Amministrazione Comunale ha disposto l’istituzione della sosta regolamentata con disco orario per la durata di 4 ore con l’obbligo di indicare in modo inequivocabile e ben visibile sulla parte anteriore del veicolo l’orario di inizio sosta dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 20.00 di tutti i giorni feriali e festivi.

AVVISO DISSERVIZIO TELEFONICO IN MUNICIPIO

Si segnala che i telefoni del Municipio non riescono a ricevere chiamate dall'esterno.

Solamente in caso di urgenza è possibile contattare i seguenti numeri negli orari di apertura degli uffici comunali:

Polizia Locale 3482584071

Stato Civile 3478578174

Confidando nel ripristino più celere possibile del servizio, ci scusiamo del disagio arrecato all'utenza.