Avviso di deposito atti Piano Attuativo Protasoni/Mattiello

Si rende noto che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 25 del 11.03.2021 è stata adottato il Piano Attuativo conforme al PGT PP/2020/00001/PA-C per nuova costruzione di due edifici a destinazione produttivo/artigianale. Proprietà Protasoni/Mattiello.
I relativi atti sono depositati dal 25.03.2021 presso la segreteria comunale e in libera consultazione presso lo Sportello Tecnico comunale per 15 (quindici) giorni ai fini della presentazione di osservazioni nei successivi 15 (quindici) giorni (totale 30 giorni).
Gli atti sono pubblicati su questo sito al seguente link:
Il presente avviso viene altresì pubblicato all’Albo Pretorio on line.
Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati e, entro quindici giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito, può presentare osservazioni – quindi fino al 24.04.2021 – in carta semplice presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Calende, in Piazza Cesare da Sesto n. 1 o mediante pec all’indirizzo sestocalende@legalmail.it.

Il Responsabile dei Servizi dell’Area Tecnica
Arch. Emanuela Rosa Cornacchia

Accesso al Centro di Raccolta per utenze non domestiche

Si avvisa che al 1° maggio 2021, le utenze non domestiche (le attività) non saranno ammesse in Centro di Raccolta nella giornata di sabato.