Se vuoi PUOI!!

La pandemia sta stressando le nostre comunità, i nostri legami e talvolta sembra aver immobilizzato le nostre motivazioni migliori. Ma non è così. C’è un tessuto silenzioso di energie giovani che si stanno muovendo, che si sono attivate per rispondere alle necessità e ai problemi che si sono presentati nelle comunità.

Per tutti i giovani che hanno voglia di attivarsi, di essere protagonisti del loro tempo e non hanno ancora trovato l’opportunità giusta, il Progetto Work In Progress ha pensato a questi 3 incontri dedicati a Servizio Civile Universale, Corpo Europeo di Solidarietà, Volontariato nelle comunità.

eventi_csv

L’iscrizione è gratuita, ma necessaria:

Accesso al Centro di Raccolta per utenze non domestiche

Si avvisa che al 1° maggio 2021, le utenze non domestiche (le attività) non saranno ammesse in Centro di Raccolta nella giornata di sabato.