Avviso di deposito atti della Variante puntuale al PGT “SUAP 01”

Il responsabile dei Servizi dell’Area Tecnica rende noto che con Determinazione n. 703 del 21.07.2020 si è conclusa la Conferenza dei Servizi relativa alla variante puntuale al PGT “SUAP 01”.
I relativi atti sono depositati dal 05.02.2021 presso la segreteria comunale e in libera consultazione presso lo Sportello Tecnico comunale per 15 (quindici) giorni ai fini della presentazione di osservazioni nei successivi 15 (quindici) giorni (totale 30 giorni).
Gli atti sono pubblicati su questo sito al seguente link:
Il presente avviso viene altresì pubblicato all’Albo Pretorio on line e su La Prealpina.
Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati e, entro quindici giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito, può presentare osservazioni – quindi fino al 07.03.2021 – in carta semplice presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Calende, in Piazza Cesare da Sesto n. 1 o mediante pec all’indirizzo sestocalende@legalmail.it.

Il Responsabile dei Servizi dell’Area Tecnica
Arch. Emanuela Rosa Cornacchia