Modifica orari e giorni dei parcheggi in via Vittorio Veneto nel solo tratto tra Corso Risorgimento e la rotatoria Marchetti

Al fine di riorganizzare la sosta dei veicoli e garantirne una maggiore fluidità, lungo Via Vittorio Veneto, nel solo tratto compreso tra l’intersezione di Corso Risorgimento e la rotonda Marchetti, è istituita la sosta per un periodo massimo di 60 minuti con l’obbligo di indicare in modo inequivocabile e ben visibile sulla parte anteriore del veicolo l’orario di inizio sosta, dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 con esclusione dei giorni sabato, domenica e festivi.

Accesso al Centro di Raccolta per utenze non domestiche

Si avvisa che al 1° maggio 2021, le utenze non domestiche (le attività) non saranno ammesse in Centro di Raccolta nella giornata di sabato.