In evidenza

Disciplina della circolazione stradale nelle vie Lombardia, Rosselli, Lentate, Montello e via Carera


A seguito dell’installazione di dossi rallentatori di velocità, nonché della relativa segnaletica di presegnalamento, nelle vie Lentate, Lombardia, Rosselli, Montello e Carera, cosi come disposto dall’articolo 179 del Regolamento di Esecuzione e di Attuazione del C.d.S., si istituiscono i seguenti limiti massimi di velocità:

1. Via ROSSELLI: posa di un dosso artificiale all’altezza del civico 17 unitamente alla relativa segnaletica stradale di presegnalamento. Istituzione limite massimo di velocità in Km 30.
2. Via MONTELLO: posa di un dosso artificiale all’altezza dell’intersezione con via Valle Perosa unitamente alla relativa segnaletica stradale di presegnalamento. Istituzione limite massimo di velocità in Km 30.
3. Via LENTATE: posa di un dosso artificiale all’altezza dell’incrocio con via Stallone unitamente alla relativa segnaletica stradale di presegnalamento. Istituzione limite massimo di velocità in Km 40.
4. Via LENTATE: posa di un dosso artificiale all’altezza di via Grisoni unitamente alla relativa segnaletica stradale di presegnalamento. Istituzione limite massimo di velocità in Km 30.
5. Via LOMBARDIA: posa di un dosso artificiale all’altezza del civico 69 unitamente alla relativa segnaletica stradale di presegnalamento. Istituzione limite massimo di velocità in Km 30.
6. Via CARERA: posa di un dosso artificiale all’altezza di via Cadibona unitamente alla relativa segnaletica stradale di presegnalamento. Istituzione limite massimo di velocità in Km 40.
7. Via CARERA: posa di un dosso artificiale all’altezza del civico 5 unitamente alla relativa segnaletica stradale di presegnalamento. Istituzione limite massimo di velocità in Km 40.

Si ricorda che dal 1° luglio 2020 non è più necessario prendere appuntamento per recarsi in Centro di Raccolta.
Mentre da giovedì 9 luglio 2020 non è più necessario prendere appuntamento per il ritiro dei kit per la Raccolta differenziata.
Per gli orari di apertura al pubblico del Centro di Raccolta e dello Sportello di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata si invita a visitare la sezione Raccolta rifiuti.