Avviso di deposito atti della Variante Puntuale al PGT n.9/2019

Si rende noto che con Deliberazione Consiliare n. 18 del 18 febbraio 2020 è stata adottata la variante puntuale alla normativa del Piano delle Regole del PGT n. 9/2019 relativa al Piano Attuativo Lisanza Bay.

I relativi atti sono depositati dal 23.03.2020 presso la segreteria comunale e in libera consultazione presso lo Sportello Tecnico comunale per 30 (trenta) giorni ai fini della presentazione di osservazioni nei successivi 30 (trenta) giorni (totale 60 giorni);

Gli atti sono pubblicati su questo sito nella sezione UFFICIO TECNICO –> URBANISTICA –> Varianti al PGT in atto al seguente link diretto:

Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati e, entro trenta giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito, quindi fino al 22.05.2020, può presentare osservazioni in carta semplice presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Calende, in Piazza Cesare da Sesto n. 1 o mediante pec all’indirizzo sestocalende@legalmail.it.

Il Responsabile dei Servizi dell’Area Tecnica
Arch. Emanuela Rosa Cornacchia