In evidenza

Divieto di sosta con rimozione forzata nell’area del Distributore di Carburante “API-IP” di via Manzoni, 38


Al fine di consentire la regolare funzionalità del servizio di distribuzione di carburante nonché per tutelare l’incolumità pubblica, si dispone quanto segue:
– istituzione del divieto di sosta permanente dei veicoli a motore in tutta l’area del distributore di carburante sito in via Manzoni civico 38, al di fuori degli spazi consentiti;
– in deroga è consentita la sosta dei veicoli che usufruiscono dei servizi della Stazione e di quelli al servizio dell’attività stessa (es. autocisterne adibite al trasporto di carburanti per il tempo necessario allo scarico del carburante);
– per i veicoli lasciati in sosta in corrispondenza delle pompe di erogazione di carburante o in loro prossimità sino a cinque metri prima e dopo le loro installazioni e che ne impediscono il regolare uso ai conducenti degli altri veicoli, è disposta la rimozione coatta.

Si ricorda che dal 1° luglio 2020 non è più necessario prendere appuntamento per recarsi in Centro di Raccolta.
Mentre da giovedì 9 luglio 2020 non è più necessario prendere appuntamento per il ritiro dei kit per la Raccolta differenziata.
Per gli orari di apertura al pubblico del Centro di Raccolta e dello Sportello di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata si invita a visitare la sezione Raccolta rifiuti.