Giornate FAI d’Autunno

Finalmente, grazie a una proficua collaborazione tra il precedente assessore alla cultura Silvia Fantino, il nuovo assessore alla cultura Edoardo Favaron e Gigi Bellaria, esponente della delegazione FAI Verbano Orientale, anche Sesto Calende entra nelle giornate celebrative della bellezza e della cultura del FAI autunnale.
Le aperture straordinarie di questo importante appuntamento sestese, avranno come protagonisti l’Abbazia di San Donato, l’Oratorio di San Vincenzo e il Sass da Preja Büja, per far conoscere a tutto il mondo Sesto Calende con i suoi siti archeologici, storici e culturali. L’Assessore Favaron inoltre informa che domenica 13 ottobre, nell’occasione, sarà aperto anche il Museo cittadino della Cultura di Golasecca.
Vi aspettiamo numerosi!

10-13 Giornate fai d autunno

10-13 Giornate fai d autunno museo

10-13 Giornate fai d autunno visite

COMUNICATO STAMPA del 21.10.2019 ORE 18.00

IN CONSEGUENZA DELLE PERSISTENTI PIOGGE E’ PREVISTA UNA CONDIZIONE DI POTENZIALE RISCHIO IN RELAZIONE AI LIVELLI DEL LAGO MAGGIORE E DEL FIUME TICINO.
SI INVITANO I SOGGETTI INTERESSATI AD ATTIVARE LE NECESSARIE PRECAUZIONI. FINO A MERCOLEDI‘ 23.10.2019, CODICE GIALLO PER RISCHIO IDRAULICO.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

APERTURA SPORTELLO IDRICO
Alfa comunica all'utenza che l'apertura dello Sportello Idrico si effettuerà presso la Sala Consiliare del Comune di Sesto Calende in piazza Cesare da Sesto n. 1, lunedì 4 novembre 2019 dalle ore 9:00 alle ore 11:30.

Per informazioni:
- n. verde 800 103 500 (attivo da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00);
- sito internet: www.alfasii.it.

NUOVI  ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI DAL 4 NOVEMBRE 2019

Nel documento allegato i nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali in vigore dal prossimo 4 novembre: