Disciplina della sosta veicolare dell’area Patrimoniale – Piazza Cesare da Sesto (circolo sestese denominato anche Parcheggio Marna)

Si dispone che in Piazza Cesare da Sesto – Circolo Sestese denominanto anche Parcheggio Marna – la sosta dei vicoli sia così disciplinata:
– divieto di sosta veicolare lunedì, martedì e giovedì dalle ore 08.00 alle ore 18.30;
– divieto di sosta veicolare mercoledì e Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.00;
per tutti i veicoli ad eccezione di quelli che espongono in modo visibile il permesso rilasciato dall’Amministrazione Comunale, sul cruscotto all’interno del veicolo ovvero sul vetro parabrezza all’interno del veicolo onde evidenziare agli addetti al controllo la regolarità della sosta stessa.

avviso criticità

Promemoria

Dal 4 novembre 2019 sono in vigore i seguenti nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali qui allegati.