Avviso di deposito atti del PII ATU 06 Sant’Anna – proprietà Immobiliare Verbella s.r.l.

Si rende noto che, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 68 del 09.04.2019 è stato adottato il Programma Integrato di Intervento ATU 06 Sant’Anna – proprietà Immobiliare Verbella s.r.l., conforme al PGT,  nel Comune di Sesto Calende, Via delle Ferriere 15.

I relativi atti sono depositati dal 12 giugno 2019 presso la segreteria comunale e in libera consultazione presso lo Sportello Tecnico comunale per 15 (quindici) giorni ai fini della presentazione di osservazioni nei successivi 15 (quindici) giorni (totale 30 giorni).

Gli atti sono pubblicati sul sito informatico comunale all’indirizzo www.comune.sesto-calende.va.it alla sezione UFFICIO TECNICO –> URBANISTICA –> ALTRI STRUMENTI URBANISTICI al seguente link diretto:

Il presente avviso viene altresì pubblicato all’Albo Pretorio on line.

Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati e, entro quindici giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito, può presentare osservazioni – quindi  fino al 12 luglio 2019 – in carta semplice presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Calende, in Piazza Cesare da Sesto n. 1 o mediante pec all’indirizzo sestocalende@legalmail.it.

Il Responsabile dei Servizi dell’Area Tecnica
Arch. Emanuela Rosa Cornacchia