Avviso pubblico di selezione per il reclutamento di 2 rilevatori per il censimento 2019

Il Comune di Sesto Calende rende noto che, per dar corso alle operazioni censuarie che si svolgeranno nel periodo 1° ottobre 2019 – 20 dicembre 2019 (salvo eventuali diverse disposizioni dell’Istat e dell’Ufficio Regionale di Censimento), intende avviare una selezione pubblica ai fini della formazione di una graduatoria alla quale attingere per reclutare n. 2 rilevatori con le procedure di cui al presente avviso pubblico di selezione.

Le domande di ammissione dovranno essere redatte in carta semplice utilizzando il modulo allegato e dovranno essere presentate tassativamente entro le ore 18.00 del giorno 20.06.2019.

Ulteriori informazioni, requisiti di partecipazione e modalità di presentazione della domanda nella documentazione allegata: