Elezioni di domenica 26 maggio 2019

Si invitano gli elettori a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale e l’utilizzabilità della stessa – in quanto non siano esauriti tutti i diciotto spazi destinati all’apposizione del timbro del seggio attestante l’avvenuta espressione del voto – al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del duplicato al più presto.

Si comunica  che, oltre che nei consueti orari di apertura al pubblico, per il rilascio della tessera elettorale gli sportelli dei Servizi Demografici saranno aperti anche:

• venerdì 24 maggio dalle ore 09.00 alle ore 18.00,
  • sabato 25 maggio dalle ore 09.00 alle ore 18.00,
  • domenica 26 maggio per tutta la durata delle operazioni di voto.

Nel pomeriggio di lunedì 27 maggio, invece, l’Ufficio Anagrafe rimarrà chiuso per consentire lo spoglio delle schede in occasione delle elezioni comunali.

Nella sezione dedicata alle Elezioni di domenica 26 maggio, è disponibile l’elenco delle liste ammesse alle Europee e alle Comunali 2019.

Informazioni anche sugli spazi per la propaganda elettorale nonché indicazioni relative al diritto di voto dei cittadini con disablità.