Avviso di deposito atti del Piano Attuativo Villella

Si rende noto che con Deliberazione di Giunta Comunale n.16 del 15 gennaio 2019 è stato adottato il Piano Attuativo Villella – Via dello Sport.

I relativi atti sono depositati dal 05.02.2019 presso la segreteria comunale e in libera consultazione presso lo Sportello Tecnico comunale per 15 (quindici) giorni ai fini della presentazione di osservazioni nei successivi 15 (quindici) giorni (totale 30 giorni);

Gli atti sono pubblicati su questo sito nella sezione UFFICIO TECNICO –> URBANISTICA –> ALTRI STRUMENTI URBANISTICI al seguente link diretto:

Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati e, entro quindici giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito, quindi fino al 07.03.2019, può presentare osservazioni in carta semplice presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sesto Calende, in Piazza Cesare da Sesto n. 1 o mediante pec all’indirizzo sestocalende@legalmail.it.

Il Responsabile dei Servizi dell’Area Tecnica
Arch. Emanuela Rosa Cornacchia