FESR 2014-2020 – Bando “Al Via”

Dal 5 luglio 2017 è attivo lo sportello per la presentazione delle domande rivolte alle nuova misura Al Via per sostenere lo sviluppo alla PMI della Lombardia.
La nuova misura prevede uno stanziamento di 295.000.000 € su due linee di intervento: “rilancio aziendale” e “rilancio aree produttive”. Quest’ultima linea è studiata per i Comuni nel cui ambito esistono aree dismesse o capannoni sfitti da più di 1 anno. In questo caso le imprese che vorranno utilizzare queste aree per rilanciare l’attività produttiva avranno un finanziamento al 100% della spesa con un acconto minino del 20% sull’investimento. Regione Lombardia, tramite l’utilizzo anche di fondi comunitari, concederà un contributo a fondo perduto sino al 15% e una garanzia gratuita a copertura del prestito.

Per ulteriori informazioni consultare il sito:

Promemoria

Dal 4 novembre 2019 sono in vigore i seguenti nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali qui allegati.