Servizio Anagrafe Online

Evita la coda allo sportello: ottieni le tue autocertificazioni da casa e stampale direttamente dal tuo computer.

Il Servizio Anagrafe Online è un servizio semplice da usare e del tutto gratuito che consente in qualsiasi momento la consultazione diretta dei propri dati e della propria posizione anagrafica e la stampa delle autocertificazioni già precompilate dal sito web del Comune di Sesto Calende.

Per accedere al servizio è necessario effettuare la registrazione online e successivamente recarsi una sola volta presso gli sportelli dell’anagrafe per ritirare le proprie credenziali di accesso o, in alternativa, richiederne l’invio tramite posta elettronica certificata, indicando l’indirizzo nel form di registrazione.

Queste cautele sono necessarie per garantire un’adeguata tutela dei dati personali dei cittadini che usufruiscono del servizio

Promemoria

Dal 4 novembre 2019 sono in vigore i seguenti nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali qui allegati.